Pescara invade il blog dell’Airone

berna_messaggi.jpg

Questo pomeriggio i tifosi del Pescara Calcio, avendo letto su Forza Pescara di una trattativa intavolata dalla loro squadra per portare Bernacci in riva all’Adriatico hanno letteralmente invaso le pagine di questo blog con circa 3000 visite e riempendo lo “Spazio Messaggi” ed altri articoli con ben 178 fra messaggi e commenti!

Ricordando che chi scrive su questo blog, pur essendo amico di Marco, non è al corrente di tale trattativa e non conosce quale sia l’opinione del calciatore a proposito, credo che questa sia veramente una bella dimostrazione d’affetto nei confronti del nostro amato Airone che vada la pena di essere citata. Sul come andrà a finire questa storia, ai posteri l’ardua sentenza..

Advertisements

57 risposte a “Pescara invade il blog dell’Airone

  1. Marco vieni a PESCARA!! Ti aspettiamo!! Insieme si va in A!!!

  2. Pescara lo aspetta a braccia aperte. A dispetto di quello che tecnico e società si ostinano a dichiarare (visto da dove siamo partiti), puntiamo ai playoff già da quest’anno. La squadra c’è, ci manca una spalla per Sansovini e secondo me le caratteristiche di Bernacci sono perfette. In 13 partite che mancano possono fare moltissimi gol e ridarci la serie B. Ti aspettiamo all’Adriatico

  3. marco togliC1 dall’inferno!!! con bernacci torno suBito

  4. “Airone” a Pescara c’è un grande progetto lanciato dal nuovo presidente Gerardo Soglia, che mira a riportare i colori biancazzurri ai lustri di una volta!

    PARTECIPA ANCHE TU AL PROGETTO!

    A Pescara si sta bene e c’è una tifoseria davvero calda e calorosa.. non perdere l’occazione

  5. vieni Marco pescara ti aspetta con le braccia aperte!!! Sapremo darti tante soddisfazioni!!

  6. marco pescara e’ questa…a volte anche troppo passionale…cmq spero ti faccia piacere questa dimostrazione d’affetto

  7. bernacci vieni a pescara!!!

  8. Ciao MARCO sn uno della nord… ti aspetto x urlare a scuarciavoce il tuo nome PS:LA NORD TI ASPETTA!!!

  9. marco dai prendi la macchina e vieni..dai su fa lu serie!!

  10. DAI MARCO VIENI A PESCARA…LA NORD TI ASPETTA…..TORNIAMO IN B

  11. Ancora lì a pensà, dai. Muoviti che Pescara non può più indugiare. Ora che c’è una grande società possiamo tornare in B. Con il grande Airone. Di quel gay di Tatanka non preoccuparti, ti scalderà la panchina a dovere. MARCO BERNACCI OLE,’ MARCO BERNACCI OLE’, E’ PESCARA CHE PENSA A TEEEEEEE.

  12. marco vieni a PEscara….togliC1 dall’inferno t pregoooo….la NORD ti apetta a Braccia aperte….lo speaker nn potrà fare a meno di dire….”ed ora scende in campo con il numero 10 il nostro airone…MARCOOOOO” e la nord risponderà…”BERNACCI”… marco bernacci alè,vieni a pescara xkè,ci sarà la nord ke canta x teeeeeeeeeeeee,oh oh oh oho ooooooooo

  13. Ciao mitico AIRONE io sono un ragazzo di 15 anni nato a Caserta ma come mio padre e tta la sua famiglia sono un super tifoso del magico PESCARA….con questo commento vglio farti capire quanto sia speciale IL PESCARA CALCIO e cn lui TTI I TIFOSI….DP tantiiii anni cè finalmente una grande società a gestire le sorti del MAGICO….manki solo TU………ti Aspetto all Adriatico di Pescara gia dalla prossima partita contro la Juvestabia…..dai ke insieme torneremo in B e kisSà FORSE IN AAAAAA…CiAO marco ti aspettiamooooooo…PESCARESE DA CASERTA 😉

  14. MI DIVERTO SOLO SE ASSOMIGLIA A BERNACCI !!!!E L AIRONE VOLA E LA CURVA S INNAMORA!!!!!!!!XD dai MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…….
    PESCARA RANGERS 1976
    PURTET RISPETT ……PESCARESE DA CASERTA XDDDDDDDD E SEMPRE COSI SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. …il futuro è nostro…vivilo con noi!!!!

  16. Credo che tu conosca molto bene la storia del Pescara Calcio, noi tifosi abbiamo bisogno di idoli questa sera vedendo le immagini dall’olimpico mi si è accaponata la belle, la curva sud abbracciare il loro idolo x i 200 goals … Tu caro MARCO vuoi diventare il nostro? Pescara saprà accoglierti come nemmeno immagini, passeggiando per le vie del centro a fare shopping, sorseggiare un buon caffè nei nostri rinomati bar o adiruttura assoprorare “nu brudet alla Pescares” (brodetto di pesce alla Pescarese) o i rinomati Arrustell (arrosticini) credici MARCO lo posso capire scendere di categoria non è il massimo ma ricorda che se deciderai verrai a Pescara (Junior, Dunga … Il Profeta Galeone… etc.. da qui sono passati solo i GRANDI!)
    Forza MARCO Credici e noi saremo con te 40.000 Tifosi!
    Vincenzo(papà 31 anni).Paola(mamma 31 anni).Antonio (figlio 9 anni pulcino della Pescara Calcio).Mattia (figlio 3 mesi l’ultimo arrivato)
    ah quindi saremo 40.001!

  17. …Marco vieni da noi …non te ne pentirai….aiutaci a tornare ai fasti di un tempo….ti aspettiamo a braccia aperte in riva all’Adriatico … corri, segna e vieni ad esultare sotto la mitica nord !!!!

  18. bernacci che fa goal la nord esulta!!!!

    dai marco facci sognare!!!

  19. bernacci che fa goal la nord esulta!!!!

    dai marco facci sognare

  20. Airone qua gia ti amiamo ancor prima di conoscerti bene…ci vediamo domenica proxima quando segni sotto la curva!!!

  21. MARCO VIENI ALL’ADRIATICO RAPPRESENTI IL MIO SOGNO E QUELLO DI TUTTI I TIFOSI ED IN PRIMIS QUELLO DEL NOSTRO PRESIDENTE. TI ASPETTIAMO. TI VOGLIO VEDERE GIOVEDì 31 GENNAIO PER LA PRESENTAZIONE. UN ABBRACCIO

  22. Ciao Marco sono un grafico pubblicitario Pescarese puro sangue che vive a NewYork per lavoro, spero che questa dimostrazione d’affetto da parte dei tifosi pescaresi sia a te gradita.Pescara è una piazza troppo passionale,c
    ioè sono gli abruzzesi che sono troppo passionali forse cmq ti vedo molto bene affianco al grandissimo Marco Sansovini.Ciao e Forza Bernacci e soprattutto Forza Pescara

  23. per favore facci rispondere da bernacci!!

  24. MARCO pescara e’ una grandissima piazza direi la piu grande in cui tu abbia mai giocato!
    PROVARE PER CREDERE e non te ne pentirai

  25. Bernacci che fa gol.. Bernacci che fa gol..Bernacci che fa gol la NORD esulta!!!!!!! DAI marco vieni da noi … NN TE NE PENTIRAI!!!!

  26. Non ci deludere airone!!! Con te voleremo subito in B!!!!

  27. Dai Marco vieni a Pescara, non te ne pentirai!!!! Ti aspettiamo a braccia aperte!!!!

  28. solo voci da web?
    Noi ci crediamo!!

  29. Lorenzo il pescaarese

    Ciao Airone, da sempre sono tifoso della squadra della mia città e la cosa che ho sempre soganto poichè nn l ho potuto mai vivere e quello di vedere la mia squadra nella massima serie e un sogno grandissimo per me spero che tu approdi nella mia città e che mi farai sognare.
    Un saluto

  30. Marco vieni a Pescara! Faremo grandi cose, c’è un progetto serio e un pubblico da favola ke ti scalderà il cuore… 6 un grande giocatore e non meriti dei scendere di categoria, ma noi in c1 siamo solo di passaggio.. Raggiungici!!

  31. Marco Pescara ti aspetta a braccia aperte,il progetto è serio e sono sicuro che tu sei la persona adatta, sia come calciatore che come uomo, ad essere il simbolo della rinascita biancazzurra. Sfogliare le pagine del passato forse può aiutarti a comprendere come questa città sia calda,come sia facile accendere un entusiasmo che difficilmente si può trovare in altre piazze, anche di A. TI ASPETTO ALLORA!CI CONTO……

  32. marco ti stiamo aspettando…dai ti aspettiamo ad ancona…forza pescara!!!

  33. Marco ti vogliamo vedere esultare sotto la curva nord “Marco Mazza”

  34. bernacci che fa goal..bernacci che fa goal…bernacci che fa goal la nord esulta!!!!!

    sotto la nord ti vogliamo con la maglia biancazzurra!!

    facci sognare e torneremo insieme in serei b

  35. pescara ti sognae ti aspetta!
    nn deluderci!
    e sempre forza pescaraaaaaaaaa!

  36. Pescarese per sempre

    Dai Bernacci….aspettiamo solo te! Rivogliamo tutti un grande Pescara…e vogliamo iniziare con te!

  37. MARCO BERNACCI sei un attaccante fortissimo, venendo a Pescara giungeresti in una delle società più sane del momento. Il neo presidente Soglia fa le cose presto e bene, i tuoi gol ci porteranno in SERIE B, quest’anno o il prossimo, che importa? L’entusiasmo è a mille!

  38. BERNACCI Pescara è pronta ad accogliere il suo nuovo bomber! BERNACCI BIANCAZZURRO!

  39. Dai mitico Airone, vieni a Pescara e facci volare via da questa C….engiariA!

  40. Marco ti aspettiamo! Facci godere

  41. dai marco vieni a pescara che abiamo un progetto serio con SOGLIA e poi con sansovini saresti perfetto

  42. ti prego marco vieni a pescara insieme saremo grandisssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ttt in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  43. bernacci eeeeeee bernaci ohohoh bernacci eeeeeee bernacci oho hoh

  44. airone sei tu…airone è la compagnia aerea del momento…guarda caso è di pescara…abbiamo tutto per volare insieme…dai vieni a pescara! il sole il mare…e l’airone per volare! forza pescara

  45. vieni a pescara ti prego con te torniamo in b

  46. PESCARA TI AMA ….. VOLA DA NOI AIRONE

  47. MARCO TI ASPETTIAMO …… FACCI GODERE SEI UN GRANDE

  48. Vai Marco, vieni a Pescara se vuoi vincere qualcosa d’importante. Dai, dai, dai con te si torna subito in serie B per poi riconquistare tutti insieme, con i tuoi gol, la serie A. Come ai vecchi tempi. Forza Marco Pescara ti aspetta.

  49. nocciano biancoazzurra

    bernacci – sansovini la coppia gol del grande PESCARA!!!nn ti preoccupare della c saranno solo pochi mesi poi tutti in B!!!!ti aspettiamo a braccia aperte. Qui c’è tutto: mare discoteche belle ragazze tanto entusiasmo e non dimenticare che qui c’è una curva intera che aspetta solo te x andare in B!!! bernà m’arcummann domenica con la juvestabia nel tabellino marcatori deve esserci il tuo nome. FORZA PESCARA!!!

  50. marco bernaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  51. dai marco viè a pescara

  52. Ciclonebiancazzurro

    Ciao grandissimo Airone.
    Spero davvero che tu abbia il coraggio di fare questo grande passo, l’ unica cosa negativa per te sarebbe di scendere in C1, per il resto solo note positive: Pescara è una città calda e accogliente, i suoi tifosi passionali, la società mai stata così seria e ambiziosa. Marco convinciti, con te saliremo subito in seire B e poi ci sarà da divertirsi. Vieni nella Perla dell’ Adriatico e fa rimbombare il catino dell’ Adriatico con i tuoi magici goal. A presto, Airone

  53. Marco Bernacci vieni a Pescara.Punto e basta.

  54. perche marco hai deto di no preferisci l ascoli

  55. a marco ma che sei rimasto a fare ad ascoli….

    vedi di non scaldare troppo la panchina e non rimpiangere la grande occassione che avevi…

    potevamo tornare grandi insieme..

    però ti aspettiamo l’anno prossimo nella grande pescara

  56. GRAZIE MARCO IL BOLOGNA TI ASPETTA :::::::::::::::::::::::: ROSSO BLU’

    E la SERIE AAAAAAAAAAA MICA MALE STESSI OBBIETTIVI::::::::::::::::VINCERE VINCERE VINCERE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...