Presentazione a Bologna

Quest’oggi è avvenuta la presentazione ufficiale di Marco a Bologna! Se volete leggere l’intervista rilasciata dall’Airone in sala stampa cliccate qui, ma ricordatevi di lasciare un messaggio di incoraggiamento al Berna qui sul suo blog! 🙂

8 risposte a “Presentazione a Bologna

  1. Forza Marco segna per noi!

    p.s.
    sul sito http://www.siamobologna.tv c’è anche il video della prima conferenza stampa

  2. Forza Marco!
    Benvenuto a Bologna

  3. Dai Marco!!!! CARICOOO

  4. SPACCA TUTTO BOMBER….

  5. grande bomber, al Molo ti abbiamo osannato da veri bolognesi, e io ti ho pure chiamato Fabio Bazzani!! Carico mi raccomando che diventi il nuovo Toni.
    P.S Tieniti libero a giugno 2010 che devi andare in sud africa, me lo ha detto il mio amico marcello e mi ha chiesto di avvisarti, non aveva il tuo numero

  6. bella marco!
    Si ti ho visto carico al Molo!eh eh ti voglio così in campo al Dall’Ara però togliti la cannuccia dalla bocca(giusto per i fotografi).

  7. FORZA AIRONE!!!!!

Rispondi

