Spazio Messaggi

Lasciate qui il vostro messaggio per Marco! 🙂

265 risposte a “Spazio Messaggi

  1. corrado tranquilli

    Ciao Marco, grazie ancora per il tuo sms d’auguri per il mio matrimonio, non sono stato cosi’ cortese io, per farti l’in bocca al lupo nel tuo passaggio ad Ascoli.
    Ritorni a vestire i colori bianconeri che indossavi sin da bambino. Tanti in bocca al lupo affinche’ questi 4 anni siano pieni di soddisfazioni ed affermazioni professionali.
    Sia ben chiaro che spero che le tue affermazioni non si materializzino in concomitanza degli incontri con i Virgiliani. Fai tanti gol
    ciao Corrado Superman

  2. Ciao Airone,
    da quando sei passato all’Ascoli,ed essendo tifoso dell’Ascoli Calcio,ho visto tutte le partite,e da kome giochi sei il mio idolo…
    Quando gioca mi ispiro a te,dallo stop,al colpo di testa…
    facendo i tornei estivi,e segnando anke dei gol i miei amici mi soprannominano l’airone.Proprio come te…
    Sognerei solo la tua maglia originale dell’Ascoli Calcio…se puoi farmi questo piacere scrivimi…
    Ciao e un grandissimo in bocca al lupo,x queste stagioni all’Ascoli Calcio…ciao Airone!!!

  3. Ciao Marco!!
    mi dispiace molto che tu sia andato ad Ascoli, ti auguro una buona carriera calcistica e magari…….un ritorno a Mantova!

    forza Marco e non fare brutti scherzi contro di noi!! 😉

  4. “questo gol è per voi, ragazzi!
    questo gol è per voi, ragazzi!
    questo gol è per voi, ragazzi!”
    Ieri ero a Vicenza, hai segnato il gol del pareggio sotto la nostra curva. Un’emozione grandissima. E quella frase, ripetuta 3 volte; ho letto il labiale e sentito la tua voce. Il gol era per noi tifosi. Grande Marco. Sei davvero un giocatore!

  5. complimenti marco! sei partiro alla grande in questo campionato e spero che tu possa segnare ancora altri goal. mi dispiace molto che te ne sia andato da mantova perchè non hanno voluto dare fiducia ad un giovane promettente. in bocca al lupo!

  6. Ho scoperto qst sito e già che passo di quì ti faccio gli auguri di buon Natale!
    Se tu potessi ricambiare con una doppietta alla Fiorentina te ne sarei grato…visto anche che vivo a Firenze ma nel mio cuore c’è il Magico Picchio!!!
    Forza Ascoli è una vita che ti amo

  7. marco vieni in riva all’adriatico…PESCARA ti aspetta a braccia aperte

  8. Marco vieni a Pescara, la piazza saprebbe darti sicuramente tante soddisfazioni ed il prsidente Soglia è un grande presidente con ottime ambizioni.
    Pescara ti aspetta!!!

  9. Marco da un paio di giorni si sente perlare di un interessamento del Pescara nei tuoi confronti.. che dire?? Un giocatore come te a Pescara sarebbe un valore aggiunto che ci permetterebbe di tornare subito in B visto che quest anno ci manca proprio uno che la sappia mettere dentro.. Magari per un calciatore giovane come te potrebbe essere difficile scendere di categoria ma fidati il progetto Soglia pare essere davvero importante e ci permetterà di tornare grandi come lo eravamo una decina di anni fa.. Guarda come si esaltava la curva un tempo e poi farai difficoltà a non scegliere Pescara!! Provare per credere!!

  10. MARCO VIENI IN BIANCAZZURRROOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. Marco vieni a Pescara, ti aspetiamo a braccia aperte

  12. marco vieni all’adriatico di pescara…l’anno prossimo in serie b…il presidentr Soglia è un grande presidente…ti aspettiamo a braccia aperte…sarai l’idolo dei tifosi…
    Pescara ranger…marco vive!!

  13. MARCO VIENI A PESCARA E NON TE NE PENTIRAI TI ASPETTIAMO CON GRANDE ENTUSIASMO!

  14. marco vieni a pescara e’ pieno di gnocca

  15. Marco vieni a Pescara, non ti preoccupare di scendere di categoria sei giovane…e poi con questa società solida e facoltosa la serie c è solo di passaggio…Marco Pescara ti aspetta a braccia aperte..e a suon di goal diventeremo grandi insieme…nonostante la c siamo un pubblico da serie A…guardare per credere.
    http://it.youtube.com/watch?v=47wnx2TGz6U

  16. marco se voui prendere il treno giusto per la tua carriera vieni da noi a Pescara.Torneremo molto importanti e tu devi far parte di questo progetto.ti aspettiamo

  17. o ma ci sti ancor a pinzà???vi a pescar nu ti stem aspettà………..marcummann 😉

  18. Caro Marco,
    Il nostro presidente Soglia ha grandi obiettivi per il Pescara che non si limitano alla promozione in B.
    Unisciti a noi alla realizzazione di questo grande progetto poichè siamo certi che ci aiuterai a tornare grandi.

  19. marco so che potresti dubitare a venire in c ma stai sicuro che PESCARA e’ una piazza calda piena di entusiasmo con una tifoseria capace dell impossibile, ora c’e’ anche un grande presidente che ci fara’ tornare grande …MARCO LA NORD TI ASPETTA!-esiste solo il PESCARA-

  20. Marco, Pescara è tutta un fremito da quando si vocifera di un interessamento per te!!
    Il presidente Soglia ha finalmente dato a Pescara sicurezza, stabilità e soprattutto PROGRAMMAZIONE!!! Questa programmazione ha un obiettivo finale chiamato SERIE A da raggiungere il prima possibile.
    Ti dico solo una cosa, Calaiò andò via da Pescara, andando in C a Napoli proprio perchè a Pescara non c’era una presidenza in grado di garantire una programmazione per giocatori ambiziosi, al contrario del Napoli che in quell’anno costruì le basi per l’ottimo campionato che sta facendo quest’anno in A.

    Marco, Pescara può essere il tuo vero trampolino di lancio; diventiamo GRANDI INSIEME!!!!

  21. Marco guarda che curva…e parliamo di pochi anni fa….Pescara già ti sogna non deluderci!!
    Pescara è una città bellissima con il mare il sole e grande calore…molti calciatori e allenatori come Junior, Galeone..hanno comprato casa e tornano sempre qui….chiedi a qualunque tu collega che ci è stato!!! PESCARA TI STA ASPETTANDO…GUARDA CHE CURVA
    http://it.youtube.com/watch?v=m_Na1Yl2aVI&feature=related

  22. AIRONE VIENI A PESCARA CON I SOGLIA IL FUTURO è GARANTITO,IL PROGETTO è SERIO E CON TE ANDIAMO DRITTI IN B……E POI SI PUNTA LA A!VIENI MARCO SARAI L’IDOLO DELL’ADRIATICO IN COPPIA CON IL MITICO SANSO-GOL!DAI MARCO FACCI SOGNARE……

  23. dai grande airone con te possiamo volare entrambi l’adriatico ti aspetta e il presidente gerardo soglia è veramente un uomo di altri tempi dedito molto ai fatti e poco alle chiacchiere perciò nn ci far penare se vuoi volare con noi accetta subito senza pensarci noi ti aspettiamo m’arcumann

  24. Marco a Pescara si vive bene e x la tua carriera sarebbe davvero il massimo. noi PESCARESI t aspettiamo a braccia aperte..appena arrivi frittur e gnocche a volontà! vì a pescar MARCO!!!!!!!

  25. Forza Marco raggiungi la nostra città! Guarda i video, guarda che cosa siamo in grado di offrire! Avrai un grande futuro davanti, vieni a Pescara!!

  26. Marco a Pescara si vive bene e x la tua carriera sarebbe davvero il massimo. noi PESCARESI t aspettiamo a braccia aperte..appena arrivi frittur e gnocche a volontà! VIENI IN PARADISO MARCO!!!!!!!

  27. MARCO TI ASPETTIAMO ALL’ADRIATICO SIAMO SICURI CHE POTRAI ESSERE IL NOSTRO UOMO IN PIU’…SPERANDO IN UN TUO ARRIVO UN SALUTO DALL’INTERA TIFOSERIA BIANCOAZZURRA

  28. MARCO TI STIAMO ASPETTANDO…JAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  29. ah cmq dimenticavo ke inoltre secondo me tu e sanso-gol sareste davvero ben assortiti e direi ke trovereste nei movimenti giovamento perkè sappiamo ke si può essere di valore ma cmq bisogna essere messi in grado di colpire e fidati qui la avresti sperando di vederti all’adriatico ti saluto

  30. brodetto di pesce…gnocca e divertimento…società ambiziosa con serie c di passaggio…città caldissima e venerante per i giocatori forti e seri come te…..CHE CI PENSI A FA???

  31. VIENI DA NOI E NON TE NE PENTIRAI

  32. a marc allo’ chi fi c vi a piscar?? nu t stem aspitta’..ijamme’ ca fi paur!..CURVA NORD non c’e’ ne x nessuno

  33. brodetto di pesce, gnocca, società facoltosa ed ambizosa,tifoserie caldissima in grado di venerare i giocatori forti e seri come te….MA CI STAI APURE A PENSARE??

  34. DAI AIRONE…VIENI A PESCARA E VOLIAMO INSIEME…TI ASPETTIAMO…

  35. vieni da noi…………..la tua carriera ne guadagnerà sicuramente

  36. marco veramente ti aspettiamo se vieni qua sarai veramente l’idolo dei tifosi.. poi che dire, con un giocatore come te la serie B è assicurata.
    Veniamo da un momento buio per la società con i vari presidenti che ci hanno preso in giro e derubato, adesso con il presidente soglia (veramente una persona di gran cuore e di grande intelligenza) le cose sono cmabiate e cerchiamo gente come te per un salto di qualità per riportarci ai nostri livelli
    TI PREGO MARCO PENSACI!!!

  37. Ciao MARCO ti stiamo aspettando a PESCARA a braccia aperte regalaci questo sogno…xche’ da noi L’IMPERO CONTINUA…PR76!!! ciao marco ci vediamo all’adriatico!!!

  38. marcooooooo vieni a pescara
    la curva fa paura
    la citta pure
    i tifosi pure
    e gnocca a volontà

  39. Se vieni a Pescara ti regalo mia sorella. ps: quinta di reggiseno per scaricarti dopo le partite.

  40. Marco vieni aPescara non te ne pentirai

  41. Marco grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  42. MARCO SE VIENI A PESCARA TO OFFRO UNA BELLA CENETTA A BASE DI PESCE!TI LASCIO L A MAIL ALMENO SE SI AVVERA QUESTO GRANDE SOGNO CI RISENTIAMO!NN SKERZO!ANCHE SE PUò SEMBRARTI STUPIDO SCENDERE IN C QUESTO PRESIDENTE HA DAVVERO DELLE AMBIZIONI SERIE!TORNEREMO NELLA SERIE CHE MERITIAMO!

  43. Marco Pescara è una piazza stupenda ed ambizosa..vieni da noi!! GUARDA COSA SIAMO CAPACI DI FARE…questo video è stato girato la sett scorsa a sbt!! addirittura parapendii che sorvolano con la ns bandiera lo stadio avversario…qui siamo pazzi per il Pescara…non te ne pentirai
    http://it.youtube.com/watch?v=cAnnltiTUMk

  44. Marco se ti piace la topa devi venire a Pescara, fidati doc. ti aspettiamo

  45. dai Marco qualche mese di passaggio poi andiamo su su su suuuuu

  46. Marco vieni a Pescara e vedrai che non te ne pentirai. Finalmente c’è un progetto serio e tu potresti essere uno dei primi tasselli per riportare la squadra in serie B e magari in serie A tra un paio d’anni, sei giovane e puoi permetterti di tentare questa grande avventura. Sei pronto a partire?

  47. A una cosa mi so scordato…MARCO LA NORD TI ASPETTA X GRIDARE IL TUO NOME!!!

  48. Marco come hai notato qui a Pescara si è diffusa voce della possibilità del tuo approdo in biancazzurro. Serie C1, è vero, ma la nostra storia e il nostro blasone li conosci bene, vero?
    Se ti sfugge qualcosa contatta i vari Indiveri, Romito, Diliso,Caracciolo,Leone,Micco,Sansovini e chiedi loro quanto sono fuori di testa i pescaresi x la loro squadra. Abbiamo una dirigenza che in B e in C1 se la sognano. Un presidente di soli 37 anni, che dici, ambizioso? Io non prego nessuno, ma se dovessi accettare, sappi che sarai accolto coi controcazzi!

  49. marco gira le chiavi..accendi la macchina e vieni…

  50. lasciatelo tranquillo sto ragazzo! 🙂

    Cmq Marco pensaci e non stare a preoccuparti della categoria, anche se siamo a metà classifica si punta alla B perchè le prossime partite le vianciamo tutte!

    Ti aspettiamo!

  51. Marco vieni a Pescara a vivere la magia della Curva Nord…

  52. l’airone pescarese. ti aspettiamo.

  53. Bernacci… Bernacci… c’hai pure l’iniziale giusta!
    dai bomber sposa questo GRANDE PROGETTO di un GRANDE PRESIDENTE!

  54. ti prego vieniiiiiiiii te lo chiedo in ginocchio piangendo con la sciarpa del pescara in manoperchè noi ci teniamo alla nostra squadra e con te sarebbe veramente uno squadrone
    TI ASPETTIAMO dai se vuoi passa a casa mia ci facciamo un caffè insieme

  55. Ma quale Pescara, dopo una lunga corte durante l’estate Bernacci ha sposato il progetto Ascoli di cui ormai è parte integrate.
    Non credo che Marco si muova da Ascoli.

  56. FAcci sognare marco!! qui si vive bene e se segni ti facciamo na statua al posto della madonnina del PORTO

  57. sono un tifoso della sbt….pescara è una grande piazza…vacci e non te ne pentirai

  58. pe-fiero(sez-marche)

    vieni da noi non te ne pentirai.

    FORZA PESCARA!!!

  59. Marco Pescara ti aspetta!!!!!! La città è fantastica, il progetto ambizioso, la società serissima e la tifoseria caldissima!!!!! Ci manca solo una cosa…un BOMBER COME TE!!!!!TI ASPETTIAMO!!!!

  60. mi sono dimenticato…chiedi ad ivo iaconi di cosa è capace Pescara..

  61. E facci un gol….e facci un gol…e dai Bernacci facci un gol la curva nord lo chiede in coro e dai Bernacci facci un gol!!!! SUONA BENISSIMO!!!! PESCARA TI ASPETTA!!!!

  62. carissimo AIRONE se vieni in riva all’adriatico mi masturbo in curva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  63. Dai MARCO vieni a pescara che nella nostra citta si vive benissimo e poi finalmente ce’ un progetto vincente e tusarai un tassello fondamentale!
    Guarda quanti messaggi ti abbiamo mandato e pensa che questa puo essere veramente la svolta della tua carriera

  64. MARCO vieni a PESCARA!!! La nostra piazza sa dare grosse emozioni e soddisfazioni a chi se lo merita!!! 😉 Il nostro PROGETTO è serio ed ambizioso, tu ci staresti a pennello!!!!! Sarai accolto a braccia aperte!!!!

  65. Marco, Pescara ti aspetta a braccia aperte… in C siamo solo di passaggio torneremo presto nelle platee che la citta’ e il suo grande pubblico merita..dai Airone vola su Pescaraaa

  66. anche se tatanka e gay vieni a pescara airone

  67. Marco, lascia quella città triste che è Asculi e vieni a godercti il sole e il mare a Pescara…
    Il progetto è serio e (cosa di non poco conto) qui gli stipendi li pagano regolarmente e in orario, eh eh eh.
    Ciao, ti aspettiamo!!!

  68. se vieni a pescara ti porteremo fino alla champions league!!!!!!!sarai la nostra bandiera!!!!

  69. Ciao Marco, anche io sono pescarese, ti faccio qualche nome di chi in passato ha indossato la nostra maglia… Leo Junior …Carlos Dunga, e per citare un tuo compagno di reparto: Andrea Carnevale. Abbiamo uno dei pochi presidenti che paga gli stipendi regolarmente, è appena arrivato e sta costruendo un progetto per riportarci in A. A Pescara ti aspettiamo con ansia! Ciao

  70. x l’airone, se vieni a Pescara giochi titolare fisso visto che tatanka a il mal di ginocchio 🙂

  71. Bernacci ti aspettiamo a Pescara! Portaci le cannelicchie!!!
    Forza Pescara!!!

  72. MARCO…QUESTA SCELTA E FONDAMENTALE PER TE E LO SO….MA SAPPI CHE QUI A PESCARA TROVERAI UNA TIFOSERIA CHE TI RISPETTERA’ E DEI COMPAGNI CHE TI ACCOGLIERANNO A BRACCIA APERTE…SE VUOI RESTARE IN SERIE b A MAGGIOR RAGIONE PERCHE’ GRAZIE AL PROGETTO CHE LA FAMIGLIA SOGLIA A INTRAPRESO TORNEREMO VERAMENTE GRANDE…SONO SICURO CHE FARAI LA SCELTA GIUSTA CAMPIO’

  73. ANCORA LA STAI BERNA’!!!!

    JAMME, VIENI A PESCARA E POI VEDRAI, ALTRO CHE PIAZZE COME ASCOLI, CESENA, ETC, QUA SI BALLA LA SAMBA, PESCARA DE LO SL E DE LU MAR, DE LA FIGA E TE LA CURVA NORD.
    NON FARMELO RIPETERE PIU’, APPICCIA LA MACCHINA E PARTI!

  74. ti dico solo una cosa, sono un tifoso di 16 anni e seguo il pescara, questo per farti capire come teniamo noi a questa grande squadra.
    se hai visto i video puoi renderti conto che anche se siamo in c1 sosteniamo sempre la nostra squadra e adesso che abbiamo una nuova GRANDE dirigenza ancora di più

  75. BERNACCI CHE FA GOL LA NORD ESULTA BERNACCI CHE FA GOL LA NORD ESULTA BERNACCI CHE FA GOL.. BERNACCI CHE FA GOL.. BERNACCI CHE FA GOL LA NORD ESULTAAA!!!!! ti aspettiamo nn ci deludere…PESCARA e’ una citta’ fantastica PESCARA c’ha delle ciucce allucinanti PESCARA te lu pesc fresc ma sopratutto PESCARA C HA LA” CURVA NORD MARCO MAZZA” che e’ sinonimo di emozioni magia e adrenalina allo stato puro…A MARC A N’ASPITTA’ VICC A TRUVA’! nel cuore solo PESCARA…Purtet Rispett-Pescara Rangers 1976 l’impero continua…

  76. MARCO TU CHE PUOI VAI NELLA MIA CITTA’ IO MANCO DA TANTI ANNI MA CE L’HO ANCORA NEL SANGUE…SE ACCETTI NON TE NE PENTIRAI E FORSE UN GIORNO MI RINGRAZIERAI
    NGI PINZA’ CCHIU’ FIRMA!

  77. Bernacci OO Bernacci OOOO LA NORD CANTA SOLO X TE.. Bernacci Bernacci OLE’!–totno suBito…mi sono innamorato di PE…ULTRAS NESSUNA RESA!

  78. Marco,
    ti prego rifletti attentamente alla proposta PESCARA.
    Prenditi tutto il tempo che vuoi……….
    Chiedi in giro chi sono i Soglia………
    Farai parte di un grande progetto insieme a noi tifosi innamorati pazzamente del Delfino Biancazzurro

    forza pescara !!!!!!

  79. NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI

  80. Caro Airone, così ti chiamano vero? Non ti conosco calcisticamente, non so quanto vali ma di te ne parlano tutti un gran bene.Mi fido!Non sono nessuno per pregarti di scendere di categoria, e nessuno ti chiede di farlo senza pensarci su.La c è una brutta realtà, per tutti, per noi tifosi e per voi giocatori.Ma…c’è un ma….Pescara è potenzialmente calda.E saprebbe ricambiare le tue prestazioni con amore e passionalità.Sei giovane e giustamente pensi alla carriera.Sarai anche intelligente e avrai capito che accettare di scendere di categoria potrebbe liberarti anche di eventuali pressioni psicologiche dato che noi tifosi apprezzeremo il gesto.So che non è facile, difficile che tu possa venire, ti capirei comunque ma se è solo la C che ti spaventa…..sappi che potrebbe essere solo di passaggio!Calaiò scese di categoria per Napoli e ora è in A! Almeno parla con I soglia, veramente persone sino ad esso rispettabilissime….magari ti daranno una buona impressione.Non ti chiedo di venire, ti chiedo solo di ipotizzare una curva che ti aspetta.migliaia di persone che al solo leggere il tuo nome nei giornali locali sognano ad occhi aperti.Magari sognano perchè vieni dalla B e ti considerano un valore aggiunto, ma è ovvio che in tutte le piazze devi comunque dimostrare quanto vali solo giocando.Problemi di ambientamento non ne avrai, te lo assicuro!Adattamento alla categoria….forse all’inizio. Posizione in classifica?Forse quella ti potrà influenzare….ma sappi che il nostro campionato in casa è abbordabilissimo…fuori no ma i soglia si stanno attrezzando!I compagni?Non posso giudicarteli io…..ma in campo sono dei professionisti. Che dirti di più? Ti avrò annoiato sicuramente, e sicuramente non avrai neanche letto quello che ho scritto per tutto quello che hai da fare!Da tifoso di calcio ti ringrazio anche se solo per un secondo ti sei lasciato trasportare dall’idea di giocare a Pescara….se desideri la B hai tutta la mia comprensione…..ma hai 24 anni e la B la potresti conquistare con noi. Beh….ti mando un grosso in bocca al lupo e se puoi non scegliere sulla base della C!Scegli con il cuore!Il cuore ti dice di no?Ok…..va benissimo lo stesso.Ma se per un attimo dovessi pensare di venire da noi….sù, non esitare…..6 mesi, solo 6 mesi di carriera non sono niente…..ma per noi i tuoi prossimi 6 mesi possono vol dire una sola cosa: EMOZIONE!

  81. V'APREM COM LE COZZ

    marco noi tifosi del delfino nn vediamo l’ora che tu vesta i nostri magici colori che ci riempiono il cuore d’orgoglio capisci una cosa PESCARA ti sta eleggendo suo giocatore simbolo..non buttare all’aria questa chance perche’ tifoserie con passionalita’ e fede come la nostra nn le trovi ovunque…a PESCARA nei bar nei pub nelle discoteche nei ristoranti nei parrucchieri nei negozi si parla semPRe e solo di 2 cose…la CIUCCIA e lu PISCAR…..mi raccomando fai la scelta giusta. ORGOGLIO PESCARESE

  82. marco ti stiamo aspettando a braccia aperte.
    tra qualche anno giocherai in A con la maglia del pescara!!!!

  83. marcoooo…ancor la stì???… addò sti?? ti ving a pià..bast ca vì!!PR1976—–il resto è noia!

  84. PESCARA CALCIO OLE’…. marco ti dico solo una cosa il PESCARA e’ MAGIA la NORD e’ FOLLIA..—noi siamo da serie A

  85. E MARCO FACCIIIIIIIIIII UN GOAL !!!!!!!!!
    E MARCO FACCIIIIIIIIIII UN GOAL !!!!!!!!!

    FACCI UN GOAL,FACCI UN GOAL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    URLO BIANCAZZURRRO
    DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  86. Marco, se il problema è Tatanka, non preoccuparti…lo eliminiamo subito!

  87. A marco ma di che cosa t preoccupi di farti 4 mesi in c?? dall anno prossimo si va in B l ambiente qua a PESCARA e caldissimo basta vedere che a sanbenedetto cn mille biglietti disponibili siamo andati in quasi 2000 e siamo in serie c figurati in B o in A, ma nn mi ci fa manco pensa senno mi prende un’infarto…se vieni a PISCAR fai solo una cosa: ONORA I NOSTRI COLORI che portiamo 9 giorni su 7 nei nostri occhi nella nostra mente e nel nostro cuore…MARCO PESCARA TI ASPETTA..nei negozi nei pub nelle discoteche nei bar qui si parla solo e sempre di 2 cose LA FICA E LU PESCAR…qui t troverai sicuramente bene.
    vieni nn aspettare…ORGOGLIO PESCARESE

  88. ora sei ad ascoli, l’anno prossimo potresti ritrovarti a giocarci contro, perchè… BERNACCI..BERNACCI… VIENI A PESCARA CON NOI..CI MANCA IL DERBY!!

  89. noi vogliamo marco bernacci

    TI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  90. tatanka non è un problema e non ti toglierà sicuramente il posto da titolare.. non a caso è conosciuto com “tatanka una vita in panca”.. vieni a pescara!

  91. sotto la curva a esultare!!!!!!
    marco daiii cazzooooo vieni!!!!!!!!

  92. Con te risorgeremo insieme!!!!!!!!!!! FORZA PESCARA!!!

  93. Ciao,
    mi sono collegato come sempre sul mio sito preferito dedicato al Pescara, ed ho appreso di un certo interessamento della ns. presidenza nei tuoi confronti……Da noi insieme per dare forza alla pronta risalita…..!!!!Ti aspetto…Non pensarci 2 volte ora più che mai….Poi il tuo cognome B come Bernacci non ti dice nulla!!!FORZA PESCARA…..

  94. Marco ma ancora a sa sti????appiccia la macchina e datti na moss a veni ca qua vulem la B.

  95. dai marco…..
    BERNAGOL!!!!!!vieni a pescara…..ci sta il mare…la topa……la bella gente…..il pesce…..le rustelle……una piazza da puara….una tifoseria da paura…..siamo qui ad aspettarti a braccia aperte!!!dai marco….soglia….ke è un presidente ke tutti sognano di avare…..è un grande ed ha grandi progetti!!!!dai BERNA GOL!!!

  96. devi assolutamente farti una chiacchierata con il nostro presidente. sono sicuro che dopo quella ogni dubbio che hai si dissolverà. pescara ti chiama e ti offre: 1) gnocche a volontà 2) mare 3) passione 4) programmazione 5) ambizione 6)stipendi sicuri. e soprattutto non sottovalutare come stiamo reagendo noi tifosi alla sola notizia di un interessamento del pescara alle tue prestazioni. marco? jammè vieni da noi

  97. LEGIONARIO DELLA NORD

    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI!
    MUOVITI . ANCORA CI STAI PENSANDO?
    PESCARA E’ MAGIA LA NORD E’ FOLLIA.
    NON HAI IDEA DEL TRENO CHE STAI PERDENDO. PARLA DIRETTAMENTE COI SOGLIA.

  98. Airone vola su Pescara. Soglia la nostra garanzia. Torno suBito!

  99. GIA’ TI VEDO SEGNARE DI TESTA IL GOL PROMOZIONE NELLA FINALE PLAY OFF. TU CON SANSOVINI CHE TI GIRA ATTORNO COPPIA N. 1 DI TUTTA LA SERIE c (X QUESTI 4 MESI)…………… BENVENUTO A PESCARA MARCOGOL.

  100. Marco, Pescara già ti ama.
    La famiglia Soglia sta costruendo un progetto importante con la prospettiva della serie A al più presto.
    La città è bella e piena di gnocca.
    Non te ne pentiresti.

  101. QUI C’E’ IL PELO IL SOLE E L’ALLEGRIA.
    CHI CI VIENE NON ANDRA MAI VIA!!!

  102. NON preoccuparti di dover scendere di categoria. Faresti un piccolo passettino indietro per farne poi due in avanti. A BUON INTENDITOR.
    CHIEDI IN GIRO DI COSA SONO CAPACI I TIFOSI PESCARESI E DI COME SI VIVE BENE A PESCARA. CONSIDERA CHE MOLTI GIOCATORI CI RESTANO PER VIVERCI (Si vive bene, la figa è tanta, il mare è bollente e la sera non ci si annoia mai).

  103. dai . ti dico solo tre concetti: fighe, serie A in due anni e curva nord m.mazza. PE regna. Daj marco.

  104. dai marco l’airone biancazzurro

  105. VIENI A PESCARA PERCHE':

    1) I nuovi dirigenti sono capaci, motivati ed economicamente forti;
    2) Vogliono arrivare in serie A nel più breve tempo possibile;
    3) Pescara-Cesena in macchina è rapidissima;
    4) A Pescara si vive molto bene, la città è tranquilla, basta chiedere in giro;
    5) C’e’ il mare;
    6) Gli arrosticini;
    7) Le donne più belle d’Italia;
    8) Perchè ci siamo noi.

  106. Airone tornerai a volare insoieme al GRANDE PESCARA…………………………………………..

  107. Ciao Marco ti scrivo anche se so che sei già in viaggio da noi. Lo so che già fremi al solo pensiero di riportare il (già) tuo Pescara con una messe di gol subito in B e poi…. Dimmi a che ora arrivi che vengo a prenderti; lunedi il mister ti aspetta all’allenamento. Ciao e non fare tardi.

  108. Vieni a Pescara Marco! ad ascoli hai un quadriennale, qui ci resterai. E poi 2 ore e mezza stai a Cesena….dai! Siamo in ascesa non perdere il treno, in due anni potresti ritrovarti in A con noi!

  109. ooooo tanto gia lo soooo…tanto gia lo sooo…tanto gia lo soooo….segna BERNA GOOLLL!!!! ooooo tanto gia lo soooo…tanto gia lo sooo…tanto gia lo soooo….segna BERNA GOOLLL!!!!
    BERNACCI che fa gol…BERNACCI che fa goll…BERNACCI che fa gol…la NORD esulta!!!
    MARCO BERNACCI EH EH OH OH!!!
    MARCO BERNACCI EH EH OH OH!!!

    MARCO VIENI DA NOI…NON TI RENDI CONTO DI COSA TI ASPETTA!!
    PROVA A PARLARE CON QUALCHE TUO COLLEGA CHE HA GIOCATO CON NOI ANNI FA E FATTI RACCONTARE E DESCRIVERE COSA VUOL DIRE SEGNARE SOTTO LA CURVA NORD DI PESCARA!!!
    MARCO CORRI DA NOI!!!
    Spero di vederti presto con la maglia Biancazzurra esultare sotto la Curva e vedere nel tuo viso l’espressione di uno che si vede crollare la Curva addosso…vedrai che emozione!!!

  110. MARCO PER PRIMA COSA AUGURI X I TUOI 24 ANNI!!E POI TI VOLEVO DIRE CHE PESCARA TI ASPETTA A BRACCIA APERTE!!QUI DA NOI NON SI FA CHE PARLARE DI TE!!DI ASPETTIAMO…ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!!TI ASPETTIAMO!!

  111. Marchì ti piace il mare?
    ti piaccion le donzelle?
    ti piace la spiaggia con la pineta?
    a pescara sei a 2 ore e mezza da casa,
    a uno schioppo dalla costa croata,
    a 1 ora dalla montagna innevata o d’estate senza neve,
    vuoi andare per il mondo?
    c’hai laereoporto….
    ma ti sei mai svegliato all’alba sull’adriatico con la tua bella affianco?
    che cazzo stai a fare3 i mezzio a li pecuri? IIAAAMMME dobbiamo fare le cavalcate insieme IAAAAMMMEEE

  112. Dai Marco che in C siamo di passaggio…..nn c pensare e firma.
    sicuro che nn te ne pentirai!
    la prima volta che entri all’Adriatico e vedi la curva saprai d aver fatto la scelta giusta!!!
    DAI MARCO T ASPETTIAMO….
    FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAA

  113. Marco ti aspettiamo, decidi in fretta…il posto da titolare non te lo toglie nessuno..pescara è l ambiente adatto per te…aspettiamo solo te, un airone ci manca, e tu sei giusto per i colori biancazzurri e per rincorrere il sogno di ritornare grandi..marco pescara aspetta solo te!

  114. Bernà,senti un pò…parliamo seriamente.La casa la vuoi al mare o in collina? Se necessario possiamo espropriare anche Tatanka o Elioelst “li 2 chiachill'”.Per magnà non ti preoccupare.Ci pensa la nonna di Luca! Ti aspettiamo…

  115. AVANTI MARCO VIENI DA NOI CHE NON TE NE PENTIRAI! QUI C’E’ GENTE SERIA CHE VUOLE FARE CALCIO AD ALTI LIVELLI E TU SEI LA PEDINA CHE CI MANCA PER SPICCARE IL VOLO….. DAI AIRONE FACCI SPICCARE IL VOLO……………………. PESCARA TI ASPETTA A BRACCIA APERTE!

  116. marco pescara ti aspetta! qui c’e’ societa’ giovane e vogliosa..l’ambiente e’ pronto a riaccendersi insieme a voi giovani!! in riva all’adriatico non puoi che divertirti!!! vieni e non ti pentirai! insieme a sanso, sarai la coppia d’oro in c e presto in B…voleremo insieme verso grandi traguardi! noi pescaresi abbiamo la mentalita’ giusta e vincente!! ti aspettiamo!! bernio gol berni gol—-

  117. vieni a pescara sarai un idolo

  118. Vecchio Ultras Pescara

    Ca dem a fa? Martedi c’è allenamento. Lo sai però, che lunedi devi essere puntuale alla presentazione in maglia biancazzurra. Il delfino regna sovrano. Torniamo suBBBBBito!!!
    Vai cazzo!

  119. Marco a Pescara si dice così : ” le chiacchiere se le port lu vent, li maccarun abbott la panz”!! Se decidi firma entro martedi x scendere in campo domenica e segnare il tuo primo gol x la Curva Nord Marco Mazza di Pescara. Ciao uagliò.

  120. stai ancora li!?!?!?dai che il presidente è pronto con il contratto!!susu!!fai le valigge!!se hai problemi con la macchina ti veniamo a prendere noi!!BERNACCI BERNACCI BERNACCI BERNACCI BERNACCI!!!

  121. QUANDO SAREMO NELLA CURVA NORD, COME UNA BOMBA IL TIFO ESPLODERA’, PESCARA E’ QUI, PESCARA E’ LA’, PESCARA E’ FORTE E VINCERA’………………………………..
    MARCO VOGLIO UNA TUA RISPOSTA SUL NOSTRO SITO “FORZAPESCARA.COM” PENSO CHE X RISPETTO CE LO DEVI.

  122. Marco Pescara ti aspetta a braccia aperte!Dopo anni di sofferenza siamo pronti a riprenderci il posto che ci meritiamo. Ti aspettiamo!…e Sempre Forza PESCARA!!

  123. Marco Bernacci, qualche golletto in passato col Mantova se non erro ce lo hai rifilato,cazzo! Mo ti dico una cosa, se è vera sta storia, concludi tutto in fretta xchè non so a quanti calciatori sia successo in poche ore di ricevere tutti sti attestati di stima semplicemente gratuiti. Evidentemente hai di fronte una pazza-piazza. Se hai il coraggio nel cuore, accetta la C1, accetta la sfida e INSIEME torniamo grandi. Al DELFINO x volare serve……………………….. l’AIRONE !!!! E’ giusto anche che a questo punto, come ha detto qualcuno in precedenza, che tu ti metta in contatto con noi sul nostro FORZAPESCARA.COM. Mostra rispetto.

  124. marco se tu vieni a pescara nn ti rendi neanche conto dell’entusiasmo che potresti portare!!!noi ti aspettiamo!!!bernacci che fa gol la nord esulta!!!

  125. MARCO TOGLICI DALL’INFERNO!!!! …con bernacci torno suBito

  126. dai aironeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  127. Marco Bernacci comunque vada a finire ,ricordati che NU SEM NU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PESCARESI UNICI !!!!!!!!!!!!!!!1

  128. e facci un gol e facci un gol e forza marco facci un gol la curva nord te lo chiede in coro e forza marco facci un gol……il coro è già pronto manchi solo tu…………….

  129. BERNACCI che fa gol! BERNACCI che fa gol! BERNACCI che fa gol la nord esulta……BERNACCI che fa gol la nord esulta….IAMME’….AVANTI SOGLIA!!!

  130. Marco,firma col Pescara che sono già pronto a comprare la tua maglietta!Non hai idea di quello che potrebbe succedere se tu venissi a Pescara.Il nostro stadio attende solo di esplodere a suon dei tuoi goals!
    A presto!

  131. vai BERNAGOLLLLL!!!!!!FACCI VOLARE INSIEME A TE!!!

  132. non pensarci un solo minuto…una piazza cosi non la troverai mai piu..citta bellissima e soprattutta una curva che ti fara impazzire!!!
    marco ti aspettiamo….FORZA PESCARA ..TORNEREMO GRANDI

  133. mancavo solo io a lasciare un msg….vabbè ma cos’altro devo aggiungere? ti hanno già detto tutto e di più caro Marco…nu stem a quà…anzi NU STEM SEMBR A QUà….SEMBR CHIù ‘MBRIà…..se vuoi conoscere il resto della canzone devi solo venire a PESCARA!!!!!!

  134. Se hai messo al corrente Bernacci di quello che sta accadendo a Pescara, ci farebbe piacere che si facesse vivo coi responsabili del sito Forzapescara.com. Lo hanno già scritto altri e mi associo. Giusta la questione del rispetto x la tifoseria del DELFINO. Marco a Pescara.

  135. Facci tornare in serie B. eppoi…

  136. AIRONE…PESCARA TI ASPETTA!!!! CON I TUOI GOL CI TRASCINERAI ALLA RINASCITA!!!! MARCO DIVENTERAI IL NUOVO REBOGOL!!!

  137. MARCO BERNACCI HO HO MARCO BERNACCI HE HE MARCO BERNACCI ALE’ ALE’!!! TANTO GIA’ LO SO SEGNA BERNAGOL…A MARCO REGALACI QUESTO SOGNO…PESCARA GIA’ TI AMA…CI VEDEM SOTT LA CURV CIAO AIRONE!!!

  138. Vai Airone con il Delfino biancazzurro sarà un grande conbubio. Gol a raffica, emozioni a gò-gò, e suBBBBBBBBBBBBBBBBito serie B. Vai grande Airone vieni a Pescara dai. E’ la grande curva Mazza che te lo chiede.

  139. CHE ASPETTI…VIENI DA NOI! LA NORD DI ASPETTA DAI AIRONEEE!!!!!FORZA PESCARA!

  140. DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON FARTI PREGAREEEEE…..LE ALTRE TIFOSERIE NON TI STIMERANNO MAI COME NOI…..E POI NU SEMM NU!!!!!!!!! MARCO BERNACCI CHE FA GOL LA NORD ESULTAAAAAAAAAAAAAA MARCO BERNACCI CHE FA GOL LA NORD ESULTAAAAAAAAAAAA

  141. DAIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MARCO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
    LA MIGLIORE SCELTA CHE TU POTESSI FARE:

    PESCARA CALCIO SPA !!!!!

  142. A Marco, intanto auguri per i 24 anni; poiuna cosa ke ti voglio dire e di parlare direttamente con il Presidente Soglia per sentire delle parole ke sicuramente ti colpiranno,così come hanno colpito noi. PESCARA GIA TI AMA!!!!
    A DOMENICA PER BATTERE LO JUVE STABIA

  143. Non preoccuparti per Tatanka….lo stiamo cercando per tutta Pescara per eliminarlo fisicamente e quindi per toglierti l’ultima riserva che ancora ti lascia dubbioso.
    Tatanka è già un uomo morto, credimi…
    Vieni senza timore!

  144. marco vieni da noi a pescara con te andremo dritti in A

  145. dai vieni!!qui a pescara impazza la bernacci mania!!non si fa che parlare di te!!se non mi credi consulta il nostro sito http://www.forzapescara.com!!CI STIAMO IMPAZZEDO X IL TUO ARRIVO A PESCARA!!qualsiasi sia la tua decisione ti prego di farcela sapere,visto che stiamo in trepidazione…grazie!!ti aspettiamo a pescara!!;-)

  146. marco so che il tuo procuratore non vuole farti venire….lascia perdere sti consigli sbagliati…vieni a pescara e non te ne pentirai!!!

  147. VIENIIIIIIII A PESCARAAAAAA….QUI SI PARLA SOLO DI TEEE…CN UNA MANO RIUSCIREMO A TORNARE LA SQUADRA DI UN TEMPO….AVRAI TT L’APPOGGIO SIA DFELLA SQUADRA KE DELLA TIFOSERIA…..TI ASPETTIAMO A PESCARA MARCOOOOO……

  148. Marco vieni a Pescara….
    Forza Pescara dalla Svizzera..

  149. CURVA NORD MARCO MAZZA!!! Marco qua oltre a noi ti aspettano anche i ragazzetti insomma tutta Pescara quasi tutto l’abruzzo e tutti i tifosi del delfino aspetta di veder volare un AIRONE BIANCAZZURRO!!!

  150. Sig Bernacci la prego di valutare attentamente la proposta del presidente SOGLIA.

    Un tentativo lo deve almeno fare ,lo so ne vale il salto di categoria!!!!!

    MA ILPESCARA E RIPETO “IL PESCARA” CON TUTTA LA TIFOSERIA LE DARANNO LE SODDISFAZIONI CHE LEI SI MERITA.

    FORZA MARCO , FORZA PESCARA

  151. Forza Marco Pescara ti aspetta !!!!!!!!!!!!!!!!!! è vero ke siamo in c1 ma sarà per poko ankora…….tutta Pescara ti aspetta a braccia aperte………dai ke se arrivi tu ci divertiamo…..FORZA MARCO FORZA MAGICO PESCARA

  152. caro marco, ti chiedo di valutare l’offerta,qui a pescara si sta facendo un proggetto molto ambizzioso(tipo chievo), i soglia vogliono fare della pescara calcio non una società sportiva ma un’azienda di calcio dove fra l’altro puntano ad un centro sportivo tipo milanello,uno stadio della società e tante piccole novità che faranno GRANDE questa società, qui si fa sul serio tantè vero che per farti capire la serietà dei soglia gli stipendi di gennaio sono stati pagati già prima della metà del mese(unica in italia).
    quindi di chiedo di valutare seriamente la possibilità di far parte di questo proggetto e di onorarci della tua presenza sul prato dell’adriatico con la nostra maglia.
    un saluto da chi ti desidera veramente(cie PESCARA).

  153. Marco,lascia perde Ascoli e vieni di corsa a PescarAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    Un saluto, facci sapere qualcosa. http://www.magicopescara.net http://www.forzapescara.com

  154. Ciao Marco! Pescara è capace di grandi entusiasmi…abbiamo una societa seria e solida…la C1 ti potrà sembrare un passo indietro ma vedrai che ti servirà a prendere meglio con noi la rincorsA!!!
    FORZA PESCARA!

  155. tante volte da avversari ti avranno fatto capire che noi siamo la serie A.
    In C solo di passaggio.
    Unisciti a noi in questo ambizioso progetto.
    P.. Quello che dice magico_delfino è tutto vero!!!

  156. ketamina di PRima mattina!

    A MARCO PESCARA E’ IN CALORE X TE, LA CURVA NORD MARCO MAZZA ASPETTA SOLO UN TUO GOL X FAR ESPLODERE LA SUA FORZA…PESCARA E’ UNA CITTA’ STUPENDA E UNA GRANDE PIAZZA DOVE SOTTO I CARBONI ARDE IL FUOCO E SE TU ARRIVERAI QUI SCOPPIERA’ UN INCENDIO!!(sto finito)..ahahah… dai a marco vieni nn sta a senti il procuratore vieni da noi e non te ne PENTIRAI…..gira e rigira la CANNA tutta la CURVA si sballa un solo grido si canta PESCARA gira e rigira la coca tutta la CURVA si droga un solo grido s’invoca PESCARA!

  157. marco abbiamo invaso il tuo blog gia’ solo sapendo un interessamento del MAGICO PESCARA x te figurati se fai gol che cazzo succede..questo t fa capire qnt sappiamo essere passionali..MARCO pescAra ti aspetta non ci deludere..http://www.youtube.com/watch?v=aRoxLxQMC3I guarda chi siamo e ti convincerAi da solo. PESCARA REGNA

  158. negli ultimi anni ci hanno lasciato tanti guerrieri della NORD e giusto dare un saluto a loro iniziando dal capo. MARCO MAZZA bubu’, STEFANO PARAVIA, MARCO CASIMIRRI, SERGIO, CLAUDIO, IVO, DANIELE, ANDREA…ormai c’e’ una CURVA che tifa dal cielo…GUIDATECI SEMPRE!…ONORE AL CAPO..BUBU’ VIVE!…marco PESCARA TU VUOLE

  159. MARCO PRATICAMENTE TI STIAMO SUPPLICANDO COSA CHE NOI PESCARESI NON FACCIAMO MAI…NON ASPETTARE VIENI A PESCARA.
    fuoco alle galere! SBIRRI GLI INDIANI VI FANNO LO SCALPO! ULTRAS NESSUNA RESA

  160. curva nord 9 giorni su 7

    marco porca puttana vieni da noi dai a marc non te ne pentirai stai sicuro vedi calaio’ che e’ esploso qui a PESCARA e’ poi devi essere onorato a indossare i colori che furono di REBONATO ZUCCHINI MASSARA CAMPLONE DUNGA MENDY LEO JUNIOR BERLINGHIERI CARNEVALE….e tanti altri…PESCARA pensiero stupendo! PESCARA RANGERS 1976 MENTALITA’ DA VENDERE

  161. GRANDE BOMBER…TI VOGLIAMO IN RIVA ALL’ADRIATICO…..CON TE SERIE B SICURA…..NON DELUDERCI….ACCETTA IL PROGETTO DEI SOGLIA E INSIEME TORNEREMO GRANDISSIMI……SEMPRE W PESCARA!!!!!!!!!!!!

  162. Ciao Marco lo sai in questi giorni a Pescara si parla solo di te…nn so se conosci la gloriosa storia del nostro club…in questi ultimi anni nn siamo andati bene x colpa di presidenti “Ladroni”.ma ora le cose stanno cambiando ora abbiamo un grande presidente molto ambizioso ke presto ci riporterà a grandi livelli…Pescara è una bella città c’è il sole il mare si mangia benissimo la gente è slendida e molto calorosa…lo so ke nn è facile scendere di categoria ma fidati ke presto saremo ancora + su di dove ti trovi ora…qui hanno giocato grandissimi giocatori e allenato i migliori sono stati osannati dal pubblico sono diventati idoli ancora oggi amati…diventerai ben presto il nostro Imperatore…ke apetti Airone inverti rotta Pescara ti aspetta

  163. Marco lascia perdere i procuratori sono la rovina del calcio….vieni a Pescara e non te ne pentirai!!

  164. NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    NOI VOGLIAMO MARCO BERNACCI
    DAI AIRONE COSA ASPETTI INVERTI ROTTA PESCARA T’ASPETTA

  165. villaggio alcyone cumman

    SOLOPESCARACALCIO…BERNACCI LA NORD TI VUOLE

  166. Ciao Marco sono un tifosissimo del grande pescara ti aspettiamo con ansia sei il nostro TONIGOL IN C1 SIAMO DI PASSAGGIO CON SOGLIA SI VA’ IN SERIE A VIENI NON TI PENTIRAI.LASCIA STARE ASCOLI PORTA SFIGA….CIAO

  167. Marco fare un GOL a cesena o ad ascoli non e’ come farlo a pescara te ne ACCORGERAI ……..

  168. Marco, sono un tifoso pescarese che ti chiede di venire a Pescara e darci emozioni!!! Quelle che non proviamo da diversi anni. Con questa società, con i tuoi gol e con il rafforzamento dell’organico che sta avvenendo, punteremo in alto e potrai toglierti anche tu grandi soddisfazioni. FORZA AIRONE…..TI ASPETTIAMO!!!

  169. marco dacci una risposta sul nostro sito…ti prego…penso che meritiamo una tua risposta …….

    SEMPRE FORZA PESCARA!!!

  170. Il popolo biancazzurro ti adorerà……………e torneremo in serie A!!!!! Bernacci nostr0 Bomber!!!!! FORZA GRANDE PESCARA

  171. Marco, ma quale Pescara, vieni al Celano, le fettuccine di nonna ti aspettano!!!!!!!!!!
    Grande Bomber!!!!!!

  172. MARCO BERNACCI UNO DI NOI!!!!

  173. marco mo sinceramente ma che devi fare ad ascoli???in mezzo a quelli che possibilita’ hai?? tu sei forte vieni da noi,la citta’ e bellissima,il presidente finalmente e’ uno che da garanzie,noi tifosi parem lu maracana’,si magne bon e c’e’ il mare!!1 di al procuratore di non rompere,non ci pensare troppo e tutto andra’ bene.vieni da noi!!! pescara ti aspetta

  174. Iamm Marco!!!!! Chiedi a Mister Iaconi, lui ti parlerà benissimo di Pescara!!!!! Ti aspettiamo!!!!

  175. MARCO! GUARDA COSA ABBIAMO FATTO SU QUESTO SITO….PROVA A IMMAGINARE COSA POTREMMO FARE ALLO STADIO….CONSIDERA KE HAI UNA SOCIETA’ SERIA ALLE SPALLE..E I TIFOSI..KE TUTTA LA SETTIMANA PENSANO AL PESCARA!…..LA PASSIONE DI PESCARA ..NON E’ UNA COSA DA TUTTE LE SQUADRE..CONSIDERA SERIAMENTE L’OPPORTUNITA’!!!!:..NOI TI ASPETTIAMO!

  176. marco…manchi solo tu!! la campagna di rafforzamento ci ha già dato virdis, visone, dettorri, cardinale e ora anche giuliano!!
    questo è segno di PROGRAMMAZIONE E SERIETà DA PARTE DELLA SOCIETà!! GRANDE PRESIDENTE…PER UNA GRANDE E GLORIOSA SOCIETà!! FORZA PESCARA!!
    PR1976..l’impero continua!! onore a marco!

  177. Sono un tifoso del Pescara e se c’è di vero su questa trattativa per portare Marco a gicare con noi, sarebbe davvero il modo migliore x cercare finalmente di riportare la nostra città verso
    i palcoscenici che merita..
    Marco Pescara ti aspetta!!!!
    Un caloroso abbraccio!!!
    Roberto

  178. SEGNERAI, DIVENTERAI UN IDOLO, SCOPERAI A DISMISURA E ANDRAI AL MARE, ORA FA UN PO TE…… PESCARA NON PREGA NESSUNO

  179. Marco pescara ti aspetta a braccia aperte.

  180. ciao marco spero ke tutto il nostro affetto ti spinga a venirre a pescara; noiabbiam bisogno di te e dei toi gol per portarci in B…anke toni quando è andato al palermo è sceso di categoria, però come tu ben sai ora toni è quello ke è, anke se è sceso di categoria…marco pensaci nn te ne pentirai…tu farai grande il pescara GRAZIE UN SALUTO DA RICCARDO

  181. berncacci il calore che hai ricevuto è poco rispetto a quello che pescara riserva ad i giocatori seri e bravi come te!!! vieni con noi airone

  182. con la palla al piede non si ferma piùùùùùù e di testa le prende lui lassùùùùùù in serieb vogliamo tornare e con marco è lecito sognareeeee
    ma ma ma marco bernacci ma ma ma marco bernacci!!!!! TI ASPETTIAMO A MARC!

  183. Marco che dirti! Non vedo l’ora di vederti! Allo stadio adriatico di Pescara. Dai ti vogliamo tutti in bianco azzurro!

  184. Pescarese.. è inutile che mandi 200 messaggi e fai il pazzo su Internet. Solo questo ti è rimasto??
    L’Airone più lo sogni… e più segna nell’ASCOLI CALCIO, dove ha un contratto di 4 anni e dove ha la fiducia della società e dei tifosi… Siete peggio dei napoletani, date notizie false e poi immediatamente iniziate a darci giù con promesse d’amore (che mai si realizzeranno)…

    Continua a sognare… non svegliarti mai mi raccomando..

    MARCO BERNACCI.. AIRON MAN, n.11 ASCOLI CALCIO 1898.. METTETEVELO BENE IN TESTA…

  185. Non so questa voce come e da chi è stata messa in giro.. L’Ascoli è a metà classifica e dunque ci sono degli sciacalli pronti ad approfittare mediaticmente di questa situazione. Pensando.. “A noi ci serve un attaccante.. andiamo ad Ascoli, a Vicenza, nelle piazze in difficoltà ecc. e iniziamo a dire di volere Bernacci, Schwoch e iniziamo il tam tam”.
    Siamo seri.. l’Ascoli non si disfarrà di Marco Bernacci, ha un contratto di 4 anni con l’Ascoli, è stato l’acquisto di punta del calciomercato estivo. Ha un contratto importante, e lui si trova benissimo ad Ascoli. E’ un giocatore che ha dimostrato attaccamento alla maglia, e ha dedicato diversi gol agli ultras (lui viene dalla curva e sa cosa significa). Nelle ultime gare non ha giocato per infortunio, ora sta recuperando al 100% e con Soncin forma una delle coppie d’attacco meglio assortire a livello tecnico in serie B.

    Tanto si doveva. Forza Airone, forza Picchio! Ti aspettiamo nuovamente sotto la Sud.. E senza rancore, in bocca al lupo al Pescara per il suo campionato.. vi aspettiamo in A per una bella sfida in campo e sugli spalti a suon di tifo e bel calcio.

  186. PESCARESI SE VOLETE BERNACCI…..ECCO LE CONDIZIONI: CANI,romito, indiveri e 2 milioni di euro

  187. ciao marco sono un ultras disabile vieni subito sei fortissimo il leader giusto x pescara facci sognare nn te ne pentirai pescara ama i giocatori come te grande marco!

  188. ciao marco, senti pescara è pronta ad accoglierti.
    Vieni da noi e con te noi potremmo ritornare grandi!!!!
    Oltre alla società seria oltre ai grandi tifosi pescaresi, troveresti anche una città bella, viva con sole mare e a 20 minuti piste da sci per chi piace!!!
    Quindi nn puoi rifiutare noi ti daremo un affetto grandissimo!!!!
    Sei troppo forte!!!!!!
    ciao e sempre forza pescara e forza marco Bernacci insieme per un proggetto che si chiama serie B

  189. ..il nostro progetto è già serie B e l’anno prossimo potrebbe essere serie A..
    Pescarè, pensa a Fabio Mazzeo del Perugia, è di Notaresco ed è un buon giocatore.. BERNACCI E’ DELL’ASCOLI E RIMARRA’ AD ASCOLI.. sta tranquillo!

  190. Marco Bernacci vieni da noi..Pescara ti aspetta!!! Vuoi mettere PESCARA con ascoli??? Fai le valigie e vieni!!!

  191. AIRONEEEEEEEE VIENI A VOLARE CON NOI!!!ASCOLI MERDA QUANTE BOTTE AVETE PRESO ASCOLICANI

  192. Vai Marco Pescara ti aspetta. Vola airone vola. Col Pescara presto in serie A. Vola Airone Vola………….

  193. MARCO VIENI A PESCARA TI DAREMO SOLDI, GLORIA E FIGHE A VOLONTà

    Soglia entro 3 anni al max vuole tornare in A

  194. CARO MARCO SONO UN GRANDISSIMO TIFOSO DELL’ASCOLI CALCIO PUR ESSENDO DELUSO DELLA CLASSIFICA ATTUALE NON SONO AFFATTO DELUSO DELLE TUE PRESTAZIONI.QUINDI TI PREGO DI RIMANERE IN BIANCONERO E PORTARCI ALMENO IL PROSSIMO ANNO IN SERIE A. FORZA PICCHIO E VIVA LA SUD

  195. Grande Marco cosa fai ancora ad Ascoli? In una società che non può darti più nulla. Vieni a Pescara in cerca di forti emozioni, di gloria vera e di successo. Con i tuoi gol torneremo presto lì dove siamo sempre stati. Vai Grande Airone Pescara è con te. Per riscrivere nuove pagine della storia del nostro glorioso Delfino.

  196. stellone va a rimini, quindi pescaresi bernacci rimane ad ascoli…mettetevi l’animo in pace

  197. Marco che cavolo fai? Ancora ti decidi? Pescara x te sarà il top……………………

  198. MARCO ORMAI AD ASCOLI NON HAI STIMOLI…ALLENATAORE MEDIOCRE CHE VI FARA’STAGNARE A META’ CLASSIFICA…MENTRE AVETE UNA SQUADRA DA PRIMI 5/6°POSTO.A PESCARA INVECE CERCHIAMO L’AGGANCIO AI PLAY OFF,VOGLIAMO LA B E CON I TUOI GOAL POTREMO FARCELA.POI IN B CI DIVERTIREMO INSIEME ALLA NOSTRA GIOVANE E AMBIZIOSA SOCIETA’.TU SARESTI LA NOSTRA PUNTA DI DIANTE…VAI UN PO’SU YOUTOUBE SCRIVI PESCARA E VEDI DI COSA SIAMO CAPACI…SENZA NULLA TOGLIERE ALL’ASCOLI…..AIRONE VIENI A PESCARA LA CURVA NORD MUORE DALLA VOGLIA DI ABBRACCIARTI!!!!

  199. Dai Grande Marco muoviti, Pescara ti aspetta. Per mile battaglie, mille successi ed altrettanti gol sotto la magica Curva Nord. Forza Airone ti aspettiamo, con te presto torneremo in serie A.

  200. Ciao Marco ti sembrerà strano però io spero ancora in un tuo ritorno a mantova..Lo so è quasi impossibile però i tuoi gol ci mancano! Ho ancora un tuo autografo che mi avevi fatto durante un allenamento prima della partita Mantova-Genoa e lo tengo sempre con me!! Mi auguro che tu possa ritornare, perchè ne vorrei un altro di autografo dato che quello che ho adesso è tutto rovinato a forza di portarlo con me!! Mi dispiace che qui a Mantova sia andata così..L’estate scorsa ero contenta quando ho letto sulla Gazzetta che ti sarebbe piaciuto rimanere qui..E quando poi hai deciso di partire e andare all’ascoli ci sono rimasta malissimo! Da un lato hai fatto bene così perchè la nostra società non era in grado di sfruttare al meglio tutto quello che potevi offrirci, ma dall’altro no perchè dovevi rimanere qui..Come faccio adesso tutti i sabati a guardare la maglia n°30 biancarossa che non c’è più?! Mi faccio sempre registrare 90°minuto per vederti in televisione almeno 2 minuti e spero sempre che tu abbia segnato! Quando ci sarà Mantova-Ascoli probabilmente verrò allo stadio 3 ore prima per prendere i posti migliori e magari per urlare “Forza Marco!!”, mi auguro che tu possa segnare qui al Martelli, ne sarei veramente orgogliosa!!

  201. A Marco comunque gazie e!!!! Tanto gia lo so segnia sansogol…VAI SANSOVINI…airone stat bon!!!

  202. marco l’anno prossimo devi essere l’unico acquisto per il Pescara….avete visto Ascolani abbiamo battuto i coniglietti ANCONETANI!!!
    PESCARESI STILE DI VITA!

  203. CARO AIRONE COMPLIMENTI PER IL GOAL DI OGGI E TANTI TANTI MA TANTI BRUTTI CALCI NEL CULO DA CHI HA INDOVINATO 11 RISULTATI COMPRESO ASCOLI BOLOGNA E AL 94 MI HAI ROVINATO LA MIA VINCITA CHE ERA DI 18000,00 EURO E CHE TU SE HAI UN PO DI CUORE POTRESTI INVIARMI ALMENO UN 10 PER CENTO . TI RINGRAZIO PER AVERMI ROVINATO LA GIORNATA. A PRESTO

  204. COMUNQUE VADA RESTI SEMPRE UN CAMPIONE

  205. Grande marco abbiamo apprezzato tantissimo la tua corsa verso la sud dopo il golo col bologna!!!
    Magari fossero tutti come te che condividi il gol con i tuoi tifosi!!
    Quello che hai fatto a Vicenza è stato un gesto a dir poco stupendo gridando verso di noi:QUESTO GOL E’ PER VOI…
    SEI UN GRANDE E NON CAMBIARE MAI

  206. Ciao … gg ad appignano…nn hai dato il meglio ma 6 stato cmq troppo bravo ,..cm sempre…& un mito!!!FORZA ASCOLIII!!!!

  207. ciao berna, sono la fede.. non ti ricorderai di me ma sono stata una tua bambina ad un lontano “vacanziere” alle vigne.. cioè, dico, eri il mio EDUCATORE!! chi ci crede, tra l’altro..

    essendo anke io delle vigne, in via 25 aprile (eheheheh) ti chiederei la tua maglia.. che ho sempre voluto. anche se i miei amici non approvano! =D ti proporrei uno scambio con la mia visto che in squadra mi chiamano BERNA.. non so se prenderlo o meno cm un complimento.. massì dai..
    nella speranza che tu legga e mi contatti ti lascio con un in bocca al lupo e un FORZA CESENA!!! FORZA BRONX VIGNE!!

  208. Io…sono sicura che qst conclusione di campionato sia anche perchè abbiamo perso il nostro bomber….perfavore marco torna da noi….sai meglio di chiunque altro che ne la città ne i suoi tifosi meritano la serie C….ci hai riportato in B una volta..ritorna….fallo per chi ha sempre creduto in te….Cesena ti aspetta ci manchi

  209. marco, in bocca al lupo!! ti auguro tutto il bene possibile…anche se nn vederti in campo mi manchera’!! grazie di tutto! un bacio ps: torna qualche volta ad Ascoli!! 😉

  210. AAAAAAAAAAAAA
    BOLOGNA
    AIRONE SOGNA FORZA BOLOGNA

  211. MARCO IL TUO RICORDO IN NOI ASCOLANI SARA SEMPRE GRANDE….SOPRATTUTTO IN ME UN GRANDE ATTACCANTE K POCA GENTE HA….COMPLIMENTI AL BOLOGNA X QUESTO GRANDE ACQUISTO….M DISPIACERA NN VEDERTI PIU AL DEL DUCA
    ..SPERO K D ASCOLI T RIMARRA QUALCOSA D IMPORTANTE…NON ESULTARE IN FUTURO SE C SEGNARAI E POI NN SI SA MAI POTREBBE ANK ESSERE UN ARRIVEDERCI….IN BOCCA A LUPO AIRONE…FAI VEDERE A TT KI è IL VERO AIRONE DELLA SERIE A…IN BOCCA A LUPO DA ME E DA ASCOLI

  212. Non mi eri simpatico…….appena ti ho visto ho capito che in te’ c’era qualcosa che andava al di la’ di una semplice sfida di coppa italia.
    In quella partita non hai segnato , ma hai messo in campo una grinta e una cattiveria agonistica che ti ha permesso , insieme ai tuoi compagni di eliminare al secondo turno il BOLOGNA.
    Su tutti i palloni che ti arrivavano ci davi veramante l’anima, hai alzato anche la voce contro alcuni dei tuoi avversari, avversari con un cognome importante.
    Ho pensato…” ma questo ci odia veramante” e cosi’ anch’io come tanti altri tifosi rossoblu’ abbiamo iniziato a contraccambiarre questa antipatia reciproca.
    Da quel girono di coppa italia sono passati quasi tre anni e tutte le volte che MARCO BERNACCI e il BOLOGNA si sono incontrati , il tuo impegno in campo e’ stato sempre esemplare , un impegno che tutti i tifosi vorrebbero vedere ,nel bene e nel male.
    Quanto ci stava per costare il tuo gol al 95 simo
    Ora le nostre strade si rincrociano sotto gli stessi colori, sperando di rivedere in te’ , quel guerriero che ho visto a CESENA …..TI AUGURO UN BENVENUTO A BOLOGNA .
    CIAO E FORZA MARCO BERNACCI

  213. Grande Marco benvenuto! Grazie di avere firmato x il Bologna! Mi raccomando dimostra di essere un campione anche in serie A, siamo tutti con te… Airone facci volare, sei un grande!

  214. BENVENUTO A BOLOGNA!! con questa nuova società di grandi ambizioni se esplodi anche nella massima serie potresti diventare una stella di una società storica che ha vinto tanto e che spero che possa vincere qualcosa anche al giorno d’oggi…………..ogni volta che indosserai questa gloriosa maglia penso che proverai una grande emozione,questo è lo spirito BFC!!

  215. Ciao marco, qui a bologna siamo contenti del tuo arrivo, in prospettiva sei un ottomo giocatore
    Se farai bene qui, sarai trattato come un dio!

    Forza Airone!!!!!

    Forza Bologna

  216. benvenuto a bologna marco, nn ti pentirai di questa scelta.

  217. Ciao Marco! Nn sn mai stata una gran tifosa ma da adesso m sa ke inizierò ad appassionarmi al calcio! …sn la biondina ke oggi t ha seguito a Sestola ma nn ha avuto il coraggio d avvicinarsi… Nel caso in cui volessi sentirmi la mia mail è jennifer.libero@libero.it… spero d sentirti! un bacio…

  218. Marco sono un tuo super tifoso ascolano, sono dispiaciuto per l’ascoli che te ne sei andato ma contento per te e per la tua carriera. Sono certo che farai tanti gol anke in serie A, visto che ti ritengo il piu forte attaccante dell’ascoli degli ultimi anni. Ciao e in bocca al lupo

  219. Grazie per l’autografo che mi hai fatto a Sestola.
    Forza Marco!!!

  220. Bella Marco, sono un tifoso del bologna da quando sono nato e sono sicuro che farai bene in serie A.
    Ho scommesso con un amico che tu andrai in nazionale.
    Non farmi perdere!!!!
    FORZA BOLOGNA
    P.S fai 2 gol ad Abbiati

  221. Forza Airone!! Tu e il Conte fateci sognare…

  222. spero che il bologna ti porti tanta fortuna

  223. Ciao Marco, ti prego fai gol al Napoli, vinciamo 1-0 e Arrigoni salvo.
    Ciao Marco
    forza Bologna

  224. VAI MARCO! contro il Napoli voglio vederti sotto la curva A.Costa ad esultare!!! FORZA BOLOGNA!

  225. uffi..non lo vuoi capire??!!ti rivoglio a mantova!!!

  226. …grande airone, ho appena fatto un quadro con la maglia che mi hai donato l’anno scorso quando eri all’Ascoli, la tengo in camera sperando che sinisa ti faccia giocare e che possa fare almeno 10 gol così da poter salvare il bologna…vorrei chiederti se dovessi leggere il blog come posso fare per avere latuanuova maglia autogrfata e con dedica…

  227. ciao marco… sono valentina ho quasi 19 anni e sn di bologna… t volevo dire se leggerai qsto messaggio che andando in curva e sentendo i commenti dei tifosi, davvero pochi credono in te.. la mia ammirazione x te è iniziata cm gioco cn mia madre tiposa sfegatata da quando caminava! è iniziato tt dicendo che volevamo farti un restyling per renderti ancora piu carino! ora mi disp sapere che nn t vogliono piu qui… mi piaci davvero tanto e se c riusciro un giovedi pome d dicembre t verrò a trovare all’allenamento… un bacio vale!

  228. Dai Marco che col Torino hai fatto una gran partita!Bologna inizia a conoscerti…..su Facebook mi hai cancellato dagli amici:perchè??Forza Berna!

  229. ciao marco!
    volevo solo sottolineare che non ti devi scoraggaire per i fischi di domenica scorso..il pubblico di bologna è un po strano e sicuramente molto esigente, secondo me tu avevi giocato molto bene (anche considerando che di palle giocabili non è che ne siano arrivate molte, nemmeno a Di Vaio..).
    Di testa fino a quel momento le avevi prese quasi tutte, riuscendo a dare il là a molte azioni giocando di sponda, che poi il gioco sia un pò malato..beh è un problema della squadra intera, secondo me: come sei uscito sui vari rinvii non ne abbiamo piu presa praticamente nessuna.
    bella forza bologna, continua cosi

  230. marco,bologna crede in te.

    vola airone!

  231. Marco come cazzo e’ che non ti stai ambientando?
    vuoi che ti portiamo fuori una sera a far ballotta?!?
    l’altra sera tornando da bergamo mi sei sfilato d’avanti a busso (al motta),ma di che hai paura?
    forza!!!!!!!!!!!!!!!!!

  232. vieni a SALERNO

  233. MARCO SALERNO TI ASPETTA A BRACCIA APERTE…NON DELUDERCI DOMANI è L UTIMO GIORNO DI MERCATO DECIDITI E VIENI DA NOI…A SALERNO TI TOGLI TANTE SODDISFAZIONI TI PREGO NON DELUDERCI TI ASPETTIAMO 6 UN GRANDE MARCO FORZA SALERNITANA

  234. E BERNACCI FA GOL E BERNACCI FA GOL E BERNACCI FA GOL SALERNO GIà TI SOGNA….

  235. ..ostinatamente con te ti aspetto sotto il settore a udine per festeggiare!

    (anche se ieri sera mi hai mandato a casa col magone…)

    capita cazzo ,FORZA!

  236. CIAO BERNA,
    nn ti preoccupare di quello ke dicono i tifosi,vedrai ke il tuo momento arriverà!!!io sarò sempre cn te!!!TVB!!BELLA BERNA E FORZA BOLOGNA!!

  237. forza marco!!!!!6 simpaticissimo,specialmente quando agli allenamenti con la palla da calcio provi a fare canestro!!!!tu sarai sempre il mio idolo, anke quando sarò più grande!!!!!in bocca al lupo e…………….FOEZA BOLOGNA!!!!!!!!

  238. ciao marco …. vieni a giocare nella triestina che poi ti rifai a suon di gol!!!!!!!

  239. bentornato ad ascoli! ti aspettavo e… e sono furia felice perchè, come ho già detto in passato, tu sei un vero giocatore di calcio!

  240. Ciaoo Marco,non so se ti ricordi di me?!?! eravamo amici su facebook e mi avevi promesso la maglia,pero purtroppo sei stato qsualificato spero sabato prossimo che giocate in casa mela puoi protare sempre gentilmante xchè x me sei un grande……ti pregooo portami la tua magliaaa io sono hai distinti est proprio sotto verso la curva avversaria ti aspetto..un bacioo

  241. vieni a pescara, sarai in paradiso

  242. Sono un tifoso granata e ho appena appreso la notizia della tua decisione di lasciare il Toro e il calcio. Mi spiace davvero tanto, spero che i motivi di salute che ti hanno indotto a prendere questa scelta non siano gravi, anche se mi sembra difficile pensare che non lo siano. Ti auguro tanta felicità, fabrizio

  243. Marco… qualunque sia il problema..

    in bocca al lupo ed auguri di cuore

    da un tifoso granata

  244. Marco , un abbraccio e un grande in bocca al lupo
    Andrea

  245. auguri di cuiore Marco, qualunq

  246. auguri di cuore Marco, noi del Toro ti aspettiamo.

  247. “Pescara invade il blog dell’Airone”…”Bernacci smette di giocare”…nonostante tutto ti siamo vicini…saluti da pescara.

  248. anche se sei stato al Toro così poco,ti sono vicino lo stesso e spero che ritornerai da noi…grazie di tutto lo stesso!!
    Ciao!

  249. Ciao Marco, sono Piero, mi scrivi all’email mia? Ho letto della tua spiacevole situazione e, essendoci passato anche io, vorrei darti un telefono di una persona che mi ha molto aiutato. scrivimi che ti do il mio telefono!
    In bocca al lupo…intanto
    ciao
    piero

  250. Ciao Marco..abbiamo giocato assieme l’ultimo anno di di carlo a mantova, tu eri in prima squadra ed io in primavera ma venivo spesso con voi. Ho appena letto sul televideo la notizia, e mi ha stupito molto, però avendo vissuto anch’io certe esperienze ti capisco e anzi vorrei permettermi di consigliarti una cosa molto importante che può aiutarti veramente. Scrivimi via mail, aspetto tue notizie..buonaserata

  251. Caro Marco, ho appreso in questo in questo momento che hai abbandonato spero momentaneamente il mondo del calcio: qualunque sia il motivo che ti ha spinto a questa decisione, ricorda che i veri cesenati ( praticamente tutti ) ti portano nel cuore!!! Coraggio, la vita è una continua lotta, non mollare la presa e continua a combattere. Ti sono vicino.
    Un amico. CICO.

  252. …caro Marco, tanti auguri.
    La scelta che hai fatto sicuramente ti è stata difficile.
    Non sono a chiederti il motivo poichè comprendo che comunque è riservato ed anche perchè sei in un momento delicato e difficile ora.
    In bocca al lupo per tutto e, mi auguro (ti auguro) di poterti veder calcare il terreno di gioco nuovamente, con quel sorriso e quella gioia che diverse volte hai trasmesso a noi che ti ammiravamo dagli spalti del Manuzzi.
    Tin Bota !!
    Un saluto affettuoso da Bellaria
    Ciao – Raffaello

  253. Ciao Marco, molto spesso capita che le persone siano portate a giudicare e a sentirsi in diritto di parlare in ogni situazione. Ascolta solo il tuo cuore, è l’unica cosa che conta. Per ora ti ringraziamo del tuo sorriso che ci ha già colpito molto e ti aspettiamo per poterne condividere 1000 altri. Tieni Botta! un abbraccio. JONK

  254. Forza Airone, vola alto……. il TORO ti aspetterà.

  255. coraggio Marco e tanti auguri!!!!!!!!!
    noi granata ti aspettimo

  256. Ciao Marco..mi dispiace veramente molto per la tua situazione..eri arrivato nel nostro Toro da poco,ma indossando quella maglia sei diventato automaticamente uno di noi…forza Marco,tutta la Maratona ti è vicina..non mollare!!!

  257. Ciao ragazzo,
    rinunciare a giocare per “colpa” di un fantasma non dev’essere piacevole, quello che però mi sento di dirti è di non mollare.
    Tutti noi abbiamo scheletri nell’armadio, probabilmente anche tu, ciò però non ti deve vietare di continuare a far sognare migliaia e migliaia di tifosi pronti ad alzare le braccia al cielo per un tuo gol, oppure imprecare per un occasione sbalgiata.
    Nella vita cosi come nello sport, va avanti solo chi dimostra coraggio e se il tuo problema è legato al fantasma, bene tu dimostragli che lui non può farti del male perchè ci sono tante persone a cui regali giornate indimenticabili pronte ad amarti e gridare il tuo nome.

  258. ciao marco, sono una tua fan innamorata del tuo sorriso, vorrei tanto conoscerti… attraverso questo messaggio spero di starti vicina in questo momento
    ti mando un forte abbraccio

  259. ciao marco, ho cinquanta anni, sono nato e vivo a Firenze, sono abbonato da trentacinque anni alla mia Fiorentina che seguo spesso anche in trasferta. Da più di dieci anni ho qualche problemino e, seguìto dallo specialista, mi aiuto con antidepressivi (ora qualcuno dirà che la causa è proprio la Fiorentina…). Volevo solo dirti che ti aspetto in campo e, semmai un giorno segnerai un gol alla mia Fiorentina, sarò contento per te.

  260. ciao Marco, volevo dirti che ho apprezzato tantissimo il tuo lavoro ad Ascoli e spero che un giorno tu possa tornare perché per me sei un grande al pari dei miti che hanno vestito la maglia bianconera. Ricarica le pile e poi a gennaio torna in campo, ci conto.

  261. Ciao Marco,tu mi ricordi me anni fa,quando la mia vita era triste e senza senso,e io stavo male.
    Non accettavo più nulla,era sola,anche le mie passioni come sport e scrittura non m’interessavano più.
    Dal 2000 al 2007 ho conosciuto l’inferno.
    Poi ho deciso di uscirne.
    Niente psicologi,niente medicine,perchè non servono ad una mazza.
    La depressione si sconfigge in maniere diversa.
    Primo:devi capire ciò che davvero vuoi,senza ascoltare i pareri di nessuno.
    Secondo: devi liberarti da ciò che non vuoi.(comprese persone negative)
    Terzo: devi volerti un bene infinito,perchè solo così ne esci.
    A me mi davano per spacciata…invece sono ancora qui! Sto benissimo,mi sento rinata,leggera,forte.,e ho scritto anche un libro!
    Se la depressione è la peggior cosa che possa capitare,uscirne è fantastico.
    Come ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque.
    Bisogna solo credere fortissimamente in se stessi.
    L’unico modo è quello.
    Dimentica il resto,non serve.

    Ciaooooooooo

  262. Ciao Marco
    mi farebbe tanto piacere sapere come stai.
    Sono un tifoso del magico Picchio e spero un giorno, quando vorrai, di rivederti quì ad Ascoli, in piena forma e magari con la maglia bianconera.
    Sarebbe bello anche se il tuo ritorno dovesse essere da avversario.
    Auguri Marco ti aspetto al prossimo goal.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...